IT   EN   DE

UNA STORIA DA INDOSSARE

Nicolotti Andrea, nato a Como (Italia) nel 1975, ha frequentato a Firenze il Polimoda. Designer e consulente stilista, è l’ideatore del marchio. Realizza per Don Vanquisher collezioni di abbigliamento donna di grande impatto estetico imprimendo alle sue creazioni uno stile unico ed inconfondibile.

La pelle è la protagonista principale.

Le collezioni vengono eseguite in serie limitata e curate nei minimi particolari. Articoli che sottolineano una continua ricerca e sperimentazione di lavorazione e dettagli, molti dei quali eseguiti a mano. Capi che emozionano il tatto, arricchiti da rifiniture esclusive e trattamenti particolari.

Emozionare è la parola per uscire dalla crisi.

Le collezioni Don Vanquisher si presentano con forme avvitate e vestibilità asciutta, per valorizzare le linee del corpo. I capi sono eclettici e grintosi. Lo stilista gioca a mixare con gusto stili, forme, sfumature e materiali diversi, proponendo una donna forte che si distingue per stile e creatività. Lo stile della donna Don Vanquisher passa dall'haute couture francese alle geometrie rigorose della cultura nipponica.

L'obiettivo è conquistare.

Don Vanquisher vi aspetta.